Finissage 2018

Anche questa edizione sta per finire, ma vi lasciamo con due buone notizie! La prima è che la mostra di Palazzo Magnani Sex&Revolution! rimane aperta fino al 15 luglio, la seconda è che venerdì 15 giugno, durante il finissage di Fotografia Europea, verranno annunciati date e tema della prossima edizione!

Vi aspettiamo quindi venerdì alle ore 19 ai Chiostri di San Domenico per la festa di chiusura. Dalle 19 alle 21 l’ingresso è libero, si potrà visitare la mostra Genesis of a latent vision: a window onto contemporary art photography in Iran, aperta eccezionalmente fino alle 21, aperitivo e slideshow. Poi dj set a cura di Eleva, il festival di musica elettronica e arti visive. Ad annunciare tema e date dell’edizione 2019 di Fotografia Europea ci saranno il Presidente della Fondazione Palazzo Magnani Davide Zanichelli e il Sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi.

Se vi manca qualche mostra da visitare vi aspettiamo ancora questo fine settimana: venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 giugno dalle 10 alle 20. Sabato alle 16.30 non perdete la visita guidata alla mostra Sex&Revolution! (Palazzo Magnani) condotta dal curatore Pietro Adamo (ingresso 3€ + biglietto del festival non obliterato).

 


Venerdì 15 giugno ore 19.00
FINISSAGE FOTOGRAFIA EUROPEA
Chiostri di San Domenico – via Dante Alighieri 11 – Reggio Emilia

Sabato 16 giugno ore 16.30
Palazzo Magnani
Sex & revolution! Immaginario, utopia, liberazione (1960-1977)
visita guidata con il curatore Pietro Adamo

Domenica 17 giugno ore 11.00
Spazio U30Cinque
Giovane Fotografia Italiana #06, Activism
Calori & MaillardEnergia Potenziale
Federica Landi, Emeric Lhuisset e Ana Catarina PinhoSaggio sulla cecità
visita guidata

Domenica 17 giugno è #askthevolunteer
Domenica pomeriggio alle 16 e alle 18 i nostri volontari sono disponibili per accompagnare i visitatori in sede di mostra (Palazzo Magnani, Chiostri di San Domenico, Palazzo Da Mosto, Sinagoga)

 

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui post, le ultime novità e le anticipazioni del festival!  Iscriviti

ULTIME DAL BLOG
Nessun commento

Commenti chiusi.