We are Carver
“…sono le persone stesse a plasmare il mondo. Fanno del mondo ciò che è. Ed è una tua scelta, la nostra scelta: sta a noi scegliere se il mondo diventerà un posto migliore.” Deanna, 17 anni
In We Are Carver la fotografa Jessica Ingram invita l’osservatore a entrare nella George Washington Carver High School di Columbus, in Georgia, situata a pochi chilometri da Fort Moore, una delle più grandi strutture militari del mondo. Per sei anni, dal 2013, Ingram ha esplorato il programma dell’Army Junior Reserve Officer Training Corps (JROTC), impegnandosi con gli studenti cadetti nel passaggio dall’adolescenza all’età adulta, il tutto sullo sfondo di un panorama politico in continua evoluzione.
Attraverso ritratti vivaci, conversazioni sincere e materiale proveniente dalle classi, Ingram cattura le speranze e le paure di una generazione in procinto di plasmare il proprio futuro. In questo momento cruciale della storia americana, We Are Carver funge da specchio e da bussola, illuminando la resilienza e la determinazione dei giovani di fronte all’incertezza e offrendo un percorso che affonda le radici nel riconoscimento, nella compassione e nella giustizia.