Fotografia Europea nella shortlist dei Lucie Awards

 

Siamo molto felici di annunciare che il festival Fotografia Europea è stato inserito nella shortlist dei Lucie Foundation Awards nella categoria Photofestival of the Year!

I Lucie Awards si tengono ogni anno dal 2003 con lo scopo di onorare i maestri della fotografia, scoprire e coltivare i talenti emergenti e promuovere la fotografia in tutto il mondo. Ogni anno, il Lucie Advisory Board nomina individui meritevoli in una varietà di categorie. Una volta ricevute queste candidature, viene selezionato il vincitore per ogni categoria.

Scopriremo chi vincerà quest’anno durante la cerimonia di premiazione che quest’anno si terrà online il 26 ottobre 2021.

Qui tutti i nominati: lucies.org/2021-honorees/

I Lucie Awards sono un programma della Lucie Foundation, fondazione non-profit a sostegno della fotografia. La fondazione promuove inoltre i Lucie Technical Awards (LTA), i Lucie Impact Awards, il Lucie Photo Book Prize, The Story Behind the Image, oltre a Open Calls, mostre, conferenze e workshop. La Lucie Foundation si concentra sui fotografi emergenti attraverso il programma Lucie Scholarship e il Lucie Witness Project. The House of Lucie è lo spazio fisico della Lucie Foundation, dove viene esposto lo straordinario lavoro dei Lucie Award Honorees, oltre ad ospitare la collezione permanente dei Lucie Award Honorees, mostre, workshop, conferenze ed eventi per promuovere la fotografia a un pubblico più ampio possibile. Attualmente The House of Lucie si trova a Budapest, in Iran, in Grecia e sono stati acquisiti terreni in Italia, Francia e Thailandia.

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui post, le ultime novità e le anticipazioni del festival!  Iscriviti

ULTIME DAL BLOG
Nessun commento

Commenti chiusi.