Un racconto per FE

Walter Guadagnini, Joan Fontcuberta, Alex Majoli, Vittorio Mortarotti e Anush Hamzehian e Luis Cobelo raccontano in video i loro progetti in quelle che sarebbero state le giornate inaugurali del festival

 

La quindicesima edizione di Fotografia Europea, il festival promosso dalla Fondazione Palazzo Magnani insieme al Comune di Reggio Emilia, con la direzione artistica di Walter Guadagnini, sospesa a causa dell’emergenza sanitaria in corso, avrebbe inaugurato le sue mostre – con aperture, eventi e talk – nel week end da venerdì 17 aprile a domenica 19 aprile 2020.

Abbiamo chiesto ad alcuni protagonisti del festival di prestare la loro voce e il proprio volto per un breve video messaggio in ci raccontano il loro progetto per questa edizione di Fotografia Europea e un consiglio fotografico: un libro da leggere, fotografi da approfondire, musei da visitare on line, corsi, podcast…

Un segnale di speranza in questi tempi difficili, attraverso gli sguardi unici di coloro che, appena sarà possibile, ci regaleranno scatti e progetti straordinari.

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui post, le ultime novità e le anticipazioni del festival!

Iscriviti
ULTIME DAL BLOG
Nessun commento

Commenti chiusi.