FE 2020 SOSPESA

 

La quindicesima edizione di Fotografia Europea, il festival promosso dalla Fondazione Palazzo Magnani insieme al Comune di Reggio Emilia, a cui lo staff e il direttore artistico Walter Guadagnini stavano lavorando a pieno ritmo per l’inaugurazione del 17 aprile, è al momento sospesa.

Vista l’emergenza sanitaria in corso, non possono, ad oggi, essere garantite nuove date in cui recuperare pienamente quanto previsto per l’edizione nella stagione primaverile.

La Fondazione Palazzo Magnani e il Comune di Reggio Emilia annunciano comunque l’intenzione di non disperdere quanto già progettato e in avanzata fase di sviluppo. Troveremo nelle prossime settimane le modalità e i tempi più adatti a fissare un nuovo appuntamento in cui festeggiare la Fotografia e, insieme, la fine di questo difficile momento.

Tenuta al laccio si rivolta e ti morde; lasciata libera va a perdersi nel bosco, nelle nubi, e non la ritrovi più. Una volta addomesticata, però, la fantasia ti porta signorilmente a spasso
Fausto Melotti

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui post, le ultime novità e le anticipazioni del festival!  Iscriviti

ULTIME DAL BLOG
Nessun commento

Invia un commento