Un biglietto unico per 5 festival

 

Un anno di festival, un anno di fotografia. A partire dal 20 aprile sarà possibile acquistare  un unico biglietto che consente l’ingresso ai cinque festival che fanno parte della rete Sistema Festival Fotografia:

  • Fotografia Europea di Reggio Emilia, 20 aprile -17 giugno
  • Cortona On The Move, Cortona (AR), 12 luglio – 30 settembre
  • SI FEST, Savignano sul Rubicone (FC), 14-30 settembre
  • Festival della fotografia etica, Lodi, 6-28 ottobre
  • Photolux, Lucca, 17 novembre-9 dicembre

 

Il biglietto costa 40 € e si può acquistare presso le due biglietterie del festival Fotografia Europea.

Sistema Festival Fotografia è una piattaforma unica nel panorama culturale italiano, di scambio e luogo d’incontro, di confronto e di progettazione per individuare dei percorsi in comune salvaguardando le peculiarità di ciascuno dei partecipanti.

Le ragioni che hanno portato alla nascita di questo nuovo progetto riguardano la condivisione di strategie di comunicazione, la realizzazione di un biglietto unico valido per tutti i festival, la messa a sistema di raccolta fondi su scala nazionale e, nel lungo periodo, la progettazione coordinata di contenuti inediti.

Nel contempo, la partecipazione ad un tavolo di discussione permetterà di analizzare problematiche comuni e condividere le soluzioni per facilitare il lavoro e permettere una crescita comune e condivisa.

In arrivo molte novità, stay tuned!

 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui post, le ultime novità e le anticipazioni del festival!  Iscriviti

ULTIME DAL BLOG
Nessun commento

Commenti chiusi.