Reggio Emilia Photo Marathon

La maratona fotografica più divertente d’Italia fa tappa a Reggio Emilia: 9 temi fotografici e 1 tema video per vivere la città in maniera creativa e divertente

Domenica 10 giugno 2018, ore 10.00 – Piazza Prampolini

La Reggio Emilia Photo Marathon, promossa da Iren in collaborazione con Fotografia Europea e con il patrocinio di FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), è un evento che coniuga la passione per la fotografia e la promozione del territorio al quale possono partecipare tutti gli appassionati dotati di qualunque mezzo fotografico digitale.

L’appuntamento è per domenica 10 giugno al Click Point allestito in Piazza Prampolini. Partenza della Photo Marathon ore 10.00. Durante l’arco della giornata verranno assegnati 9 temi fotografici e un 1 tema video, temi segreti fino al momento del rilascio, allo scopo di stimolare i partecipanti a ricercare elementi inusuali e punti di vista originali della città.

I fotomaratoneti potranno partecipare solo alla categoria Foto, solo alla categoria Video o ad entrambe e dovranno caricare i loro scatti e il loro video entro la mezzanotte del giorno successivo (lunedì 11 giugno) sul portale dell’evento.

Partecipare è facile! Iscriviti su www. italiaphotomarathon.it/reggio- emilia
La quota di partecipazione è di 15 € e comprende il kit di gara e la maglietta ufficiale dell’evento.

Una giuria valuterà gli elaborati scegliendo le migliori per coerenza al tema, correttezza formale e creatività. Moltissimi i premi in palio: macchine fotografiche, attrezzature fotografiche, buoni acquisto, abbonamenti e tanto altro.

PROGRAMMA COMPLETO

Domenica 10 giugno
ore 9.00: apertura Click Point, ritiro kit di benvenuto
ore 10.00: consegna dei primi 3 temi e tema video
ore 13.00: consegna dei successivi 3 temi fotografici
ore 16.00: consegna ultimi 3 temi fotografici

Lunedì 11 giugno
ore 23.59: termine ultimo per caricare foto e video

 

MOSTRA CIRCUITO OFF

L’evento sarà l’occasione anche per visitare la mostra Resilienza inserita nel Circuito OFF di Fotografia Europea e promossa da Italia Photo Marathon e IREN presso Piazza della Vittoria 3 a Reggio Emilia, Camera di Commercio – Sportelli Utenza, aperta fino al 16 giugno.

 

City Sponsor: Acquario di Genova, Nikon

Per informazioniwww.italiaphotomarathon.it/reggio-emilia
info@italiaphotomarathon.it 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui post, le ultime novità e le anticipazioni del festival!  Iscriviti

ULTIME DAL BLOG
Nessun commento

Commenti chiusi.