Presentazione Circuito OFF 2019

Martedì 30 ottobre siete tutti invitati all’incontro di presentazione dell’edizione 2019.
All’incontro partecipa il Sindaco Luca Vecchi e il presidente della Fondazione Palazzo Magnani Davide Zanichelli. Si parlerà del nuovo tema, delle modalità di adesione al circuito, di eventi e della notte OFF.

Martedì 30 ottobre ore 18.30
Comune di Reggio Emilia – Sala Rossa
piazza Prampolini, 1 – Reggio Emilia

Il circuito OFF di Fotografia Europea è il circuito collaterale al festival che anima tutta la città proponendo mostre in sedi storiche, istituzionali e professionali, attività commerciali e spazi informali.

Ogni anno sono centinaia i fotografi che espongono, dai professionisti affermati ai giovani alle prime esperienze, dagli appassionati ai membri di associazioni, circoli, gruppi, senza contare la preziosa partecipazione delle gallerie d’arte.

Un modo unico di vivere e percorrere la città, un’occasione per conoscere artisti e scoprire luoghi e situazioni inedite, ritrovarsi con vecchie conoscenze o incontrare facce nuove, ma anche una possibilità per realtà dinamiche di proporsi a una nuova clientela.

 

INFOcircuito.off@fotografiaeuropea.it

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui post, le ultime novità e le anticipazioni del festival!  Iscriviti

ULTIME DAL BLOG
Nessun commento

Commenti chiusi.