Premiazione Reggio Photo Marathon

Il 10 giugno è arrivata a Reggio Emilia la Photo Marathon, promossa da Iren in collaborazione con Fotografia Europea e con il patrocinio di FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche). Quasi 400 “fotomaratoneti” entusiasti hanno invaso fotograficamente le vie di Reggio Emila, cimentandosi con nove temi fotografici e un tema video. Un pubblico vario, proveniente non solo dalla provincia reggiana, ma anche da diverse città del nord Italia e non solo.

Lo staff Italia Photo Marathon ha selezionato gli scatti migliori per ogni tema. L’appuntamento per conoscere i vincitori, scelti dalla giuria composta da Mosè Norberto Franchi (Canon), Anna Luccarini (Alinari) e Luciano Nicolini (Fiaf) è per sabato 15 settembre alle ore 18 a Palazzo Magnani (Sala Gualdi, corso Garibaldi 31, primo piano).

Scopri chi sono i finalisti sulla pagina facebook di Italia Photo Marathon 

Dopo la premiazione, sempre sabato 15 settembre, inaugurazione della mostra di tutte le fotografie premiate, nella project room di Palazzo Magnani. La mostra sarà aperta anche il 16, 22 e 23 settembre dalle 10.00 alle 19.00 (ingresso libero).

Ringraziamo coloro che hanno collaborato alla realizzazione della Reggio Emilia Photo Marathon POWERED BY Iren
MAIN SPONSOR VIDEO Nikon
CITY SPONSOR Acquario di Genova

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui post, le ultime novità e le anticipazioni del festival!  Iscriviti

ULTIME DAL BLOG
Nessun commento

Commenti chiusi.