Incontro con Fabio Castelli

Giovedì 15 Febbraio Fabio Castelli, collezionista e fondatore del MIA Photo Fair (partner di Fotografia Europea), presenta la sua collezione di fotografia in un incontro aperto al pubblico.

Conduce la serata Marcella Manni della Galleria Metronom di Modena.

Fabio Castelli è collezionista d’arte e di fotografia. Negli anni Ottanta socio della Galleria d’Arte Daverio di Milano. Dal 2001 consulente della Direzione Centrale e del settore Musei e Mostre del Comune di Milano. Organizzatore ed esperto per il settore fotografia delle aste d’arte contemporanea per la Casa d’Aste Farsetti. Dal 2003 al 2008 promotore e direttore artistico di Fotografia Italiana, galleria d’arte specializzata nella fotografia italiana e direttore responsabile della pubblicazione “Pagine di Fotografia Italiana”.
Dal 2011 ideatore e direttore artistico di MIA Photo Fair, la fiera d’arte internazionale dedicata alla fotografia e all’immagine in movimento in Italia.

 

Giovedì 15 febbraio – ore 20.45
Spazio Fotografia San Zenone
via San Zenone 2/b
Reggio Emilia

Su prenotazione: info@fotosuperstudio.it / 0522 431361 (Foto Superstudio)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui post, le ultime novità e le anticipazioni del festival!  Iscriviti

ULTIME DAL BLOG
Nessun commento

Commenti chiusi.