I vincitori della call GFI #7

La giuria di Giovane Fotografia Italiana#07, composta da Ilaria Campioli, Daniele De Luigi, Carine Dolek (FetArt – Circulation(s) Festival de la jeune photographie europeénne di Parigi) e Shoair Mavlian (Photoworks – Brighton Photo Festival) ha selezionato i sette vincitori del bando, che offre l’opportunità di esporre nella mostra collettiva Ropes/Corde, a cura di Ilaria Campioli e Daniele De Luigi, nelle sale dei Chiostri di San Domenico di Reggio Emilia dal 12 aprile al 9 giugno nell’ambito di Fotografia Europea 2019.

I nomi dei vincitori sono:
Fabrizio Albertini
Silvia Bigi
Emanuele Camerini
Marta Giaccone
Luca Marianaccio
Iacopo Pasqui
Jacopo Valentini

404 Not Found © Luca Marianaccio

Ai sette finalisti spetterà un riconoscimento di 800 euro per sostenere le spese di realizzazione del progetto. Inoltre, durante le giornate inaugurali di Fotografia Europea (12-14 aprile 2019), l’autore del progetto ritenuto migliore vincerà la seconda edizione del Premio Giovane Fotografia Italiana del valore di 2000 euro.

Giovane Fotografia Italiana #07 è promossa da Comune di Reggio Emilia, GAI – Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani in collaborazione con FetArt – Circulation(s), Photoworks – Brighton Photo Festival, con il contributo di Regione Emilia – Romagna, EnERgie Diffuse, Anno del patrimonio 2018, Emilia – Romagna creativa, Reire srl.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui post, le ultime novità e le anticipazioni del festival!  Iscriviti

ULTIME DAL BLOG
Nessun commento

Commenti chiusi.