Finissage

Ultimo fine settimana per visitare le mostre di Fotografia Europea! Sabato 8 luglio vi aspettiamo per il finissage!

FINISSAGE FOTOGRAFIA EUROPEA
OFF PARTY  e PREMIAZIONE CONCORSO OFF

Sabato 8 luglio ore 18:30

Chiostri di San Pietro, Reggio Emilia

 

Il Circuito OFF chiude la sua edizione 2017 con una festa all’interno del finissage di Fotografia Europea: visual dal circuito, la musica di dj Luca G. e l’aperitivo del Chiostrino di Federico D’Amato accompagnano la premiazione del Concorso OFF.

Tre i progetti selezionati dal comitato scientifico del festival tra tutti coloro che hanno aderito al circuito OFF. Al primo selezionato dalla giuria, composta dai curatori Elio Grazioli e Walter Guadagnini, la possibilità di partecipare nella prossima edizione del festival con un progetto targato Fotografia Europea. A premiare il vincitore il Sindaco Luca Vecchi e Manuela Pecorari, consigliere di Fondazione Palazzo Magnani.

On show durante OFF PARTY una selezione dai progetti più interessanti del circuito di questa edizione, scelti fra gli oltre 500 che hanno partecipato tra mostre in città e Portfolio Online.

Per concludere la serata un aperitivo rinfrescante al Chiostrino e le vibrazioni psichedeliche dal rock all’elettronica al soul del dj set di Luca G. (Julie’s Haircut) – in collaborazione con La Polveriera e Red Noise.

 

 

Mostre aperte:
venerdì dalle 18 alle 23
sabato dalle 10 alle 23 // domenica dalle 10 alle 20

#askthevolunteer
Domenica pomeriggio alle 16 e alle 18 i nostri volontari sono disponibili per accompagnare i visitatori in sede di mostra (Palazzo Magnani, Chiostri di San Pietro, Chiostri di San Domenico, Palazzo Da Mosto)

L’ingresso agli eventi è libero. Per visitare le mostre occorre essere in possesso del biglietto di Fotografia Europea. Info su biglietterie e tariffe

 

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui post, le ultime novità e le anticipazioni del festival!  Iscriviti

ULTIME DAL BLOG
Nessun commento

Commenti chiusi.