REfettorio

Fotografia Europea apre in via straordinaria alcune tra le sedi più suggestive della manifestazione per ospitare eventi all’insegna della fotografia e della musica.

Organizzate da Piatto Unico nell’ambito del circuito Off dei Mercoledì Rosa, le serate saranno animate da ospiti femminili: dj, scrittrici e altre personalità renderanno unici questi eventi.

 

Beatrice-Antolini_1

 

Secondo appuntamento mercoledì 24 giugno, ai Chiostri di San Domenico, con la cantautrice e polistrumentista Beatrice Antolini, tra le migliori esponenti della scena indie italiana: classe 1982, ha uno stile unico capace di unire diversi generi in un mix che va dal pop classico all’elettronica passando per funk e progressive.

Location di questa seconda serata i Chiostri di San Domenico, dove sarà possibile vedere le mostre Found Photos in Detroit di Arianna Arcara e Luca Santese, A Drop in the Ocean – Sergio Romagnoli di Alessandro Calabrese e Milo Montelli, CLUSTER | New Jersey counties di Daniele Lisi, ST()MA di Bruno Pulici, e Asyncronous di Jules Spinatsch.

Mercoledì 24 giugno, Chiostri di San Domenico, h 20 – costo del biglietto di ingresso alla serata: 3 € (consumazione esclusa).

La rassegna continua mercoledì 8 luglio a Palazzo da Mosto, il 15 luglio ai chiostri di San Domenico e, per l’ultima serata del 22, ai Chiostri di San Pietro.

Tags:
Nessun commento

Commenti chiusi.