OFF 2016 | Incontro

Con il circuito OFF di Fotografia Europea ogni luogo, anche il più nascosto, si trasforma in galleria d’arte. Sedi istituzionali, musei e fucine dei creativi. Ma anche negozi, alberghi, ristoranti, scuole, circoli, teatri, case private e interi quartieri. A Reggio Emilia e in provincia grazie ad associazioni, circoli, enti, privati cittadini, professionisti, semplici appassionati, così pure studenti.

logo-off

Venerdì 6 novembre ore 18.00

Galleria dei Marmi di Palazzo dei Musei

via Spallanzani, 1 – Reggio Emilia

PRESENTAZIONE DELL’EDIZIONE 2016 DEL CIRCUITO OFF

All’incontro partecipa il sindaco Luca Vecchi, il dirigente dei Servizi Culturali Giordano Gasparini e la responsabile del circuito Antonella Cipressini

 

Il circuito Off è la sezione libera e indipendente di Fotografia Europea che nasce dalla spontanea iniziativa delle persone. Dalla prima edizione del 2007 il circuito si è ampliato significativamente, arrivando a coinvolgere tutto il tessuto urbano grazie alla partecipazione dei privati che organizzano, autonomamente, mostre ed eventi nella provincia di Reggio Emilia. Off si articola in una ricca offerta espositiva, con mostre nei comuni della provincia e nelle gallerie d’arte, esposizioni promosse da associazioni e da circoli fotografici e l’ampio circuito cittadino.

Edizione 2015

Realizzato con il contributo di Librerie COOP, Centro Commerciale L’Ariosto ed H&M quest’anno il Circuito Off ha visto 327 mostre dislocate un po’ ovunque. Da qualche anno Fotografia Europea ha anche una vetrina sul web, il portfolio online, che in questa edizione conta 100 progetti visibili sul sito del festival.

Contatti

M circuito.off@fotografiaeuropea.it
T +39 346 5298011

ULTIME DAL BLOG

Tags:
Nessun commento

Commenti chiusi.