Circuito OFF: portfolio online

C’è ancora tempo per partecipare alla nuova edizione del circuito Off di Fotografia Europea
Il 28 febbraio è il termine per presentare un portfolio online

 

E’ ancora possibile aderire al Circuito OFF 2015 di Fotografia Europea con un portfolio online, una mostra virtuale che sarà pubblicata sul sito web del circuito. Carica un portfolio da 1 a 5 immagini ed un concept di presentazione, raccontaci il tuo progetto sul tema Effetto Terra.

Scoprire i più grandi fotografi italiani e internazionali, ma non solo. Il tradizionale appuntamento di Fotografia Europea, giunto alla decima edizione e in programma dal 15 al 17 maggio 2015, offre anche quest’anno la possibilità di partecipare al Circuito Off, la proposta espositiva libera e indipendente che affianca le mostre istituzionali e che a ogni edizione rivela la crescente vitalità di una delle maggiori forme d’arte contemporanee, legata a doppio filo alla città. La forza del legame è testimoniata dalla partecipazione crescente dei cittadini che, amando cimentarsi con la macchina fotografica, scelgono spontaneamente di esserci e di mettersi alla prova.

Dalla prima edizione del 2007 il circuito si è costantemente ampliato, arrivando oggi a raggiungere oltre 250 mostre in sedi fisiche e a coinvolgere tutto il tessuto urbano grazie alla partecipazione dei privati che organizzano mostre ed eventi nella provincia di Reggio Emilia. Accanto a loro anche i comuni della provincia, le gallerie d’arte, le associazioni e i circoli fotografici. Scaduto ormai il termine per partecipare allestendo una mostra in un luogo fisico della città, c’è però ancora tempo per presentare un progetto relativo a una mostra virtuale.

Per info e contatti: circuito.off@fotografiaeuropea.it

Tags:
Nessun commento

Commenti chiusi.