App Fotografia Europea

Logo-app-2015L’applicazione Fotografia Europea 2015 per smartphone (iPhone e Android) è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store.

Questa applicazione rappresenta una pratica guida per muoversi attraverso le sedi e gli eventi di Fotografia Europea 2015 che quest’anno, in occasione di Expo, affronta il tema Effetto Terra.
Grazie alla funzione di geolocalizzazione è possibile visualizzare su una mappa della città tutte le sedi delle mostre dei circuiti On e Off, delle mostre Collegate, così come degli altri eventi del Festival.
Di ogni mostra e appuntamento l’applicazione fornisce una descrizione sintetica e informazioni sugli autori, gli orari di apertura, i costi dei biglietti, così da offrire al pubblico una quadro completo di ogni iniziativa.
La app comprende inoltre sezioni di utilità pratica, come la localizzazione di parcheggi, ristoranti e hotel convenzionati e un comodo filtro per selezionare gli eventi in base alla fascia oraria.
L’applicazione è disponibile in italiano in modalità on e off line.

Tags:
7 Commenti
  • Anna Grattarola Romano
    Pubblicato alle 17:12h, 14 Maggio

    Come scaricare la app per Iphone? ho provato inutilmente
    Grazie
    Anna Grattarola Romano

  • Redazione
    Pubblicato alle 18:04h, 14 Maggio

    Gentile Anna, la app è disponibile su App Store e si chiama Fotografia Europea 2015, Con la funzione “cerca” esce anche digitando solo fotografia europea
    Se continua ad avere problemi ci scriva una mail a info@fotografiaeuropea.it, così possiamo aiutarla meglio.
    Buona serata

  • Carlo La Lomia
    Pubblicato alle 16:20h, 15 Maggio

    – Nessun risultato per “Fotografia Europea 2015”- Questo è il messaggio che compare su Apple Store quando si cerca la app. Saluti.

  • Mafaldo PATRONI
    Pubblicato alle 17:17h, 16 Maggio

    Segnalo che pure io non riesco a scaricare app per IOS
    Saluti

  • Redazione
    Pubblicato alle 19:26h, 16 Maggio

    Ciao a tutti, noi cercando “Fotografia Europea” o “Fotografia Europea 2015” la troviamo. Abbiamo comunicato i vostri problemi allo sviluppatore della app, vi faremo sapere come risolvere il problema!
    scusate il disagio

  • Redazione
    Pubblicato alle 14:07h, 20 Maggio

    Lo sviluppatore conferma che la app compare su IOS e su Android sia scrivendo “fotografia europea” che “fotografia europea 2015”. Anche su dispositivi che non ce l’hanno in memoria. A volte si tratta di un problema di digitazione o forse di completamento automatico sbagliato nella stringa di ricerca.
    cordiali saluti

  • Emiliano
    Pubblicato alle 21:01h, 21 Maggio

    Confermo, nessun risultato su App Store per IOS con “fotografia europea”