10 regali di Natale a tema fotografico

Siete ancora in alto mare con i regali? Niente paura! Ci pensiamo noi con i nostri suggerimenti, ecco i nostri “foto-regali”

 

Polaroid-Socialmatic1) La NUOVA POLAROID SOCIALMATIC, la macchina fotografica istantanea per eccellenza
che da poco si è rinnovata nell’estetica e nella tecnologia, per i vostri amici nostalgici ma con uno sguardo alla tecnologia…
il regalo VINTAGE (ma non troppo)

 

2) Il SELFIE STICK… dai su non vergognatevi dopo che Tom Hanks lo ha acquistato in quel di Firenze per regalarlo al presidente Obama siamo tutti autorizzati ad usarlo con orgoglio. Con questo simpatico arnese sarà facilissimo fotografare l’allegra tavolata che gioca a tombola…
il regalo INDISPENSABILE

 

tazza

 

3) La TAZZA OBIETTIVO per i vostri amici che non abbandonano mai la loro reflex…
il regalo hipster di DESIGN per eccellenza

 

 

4) CALENDARI e POSTER personalizzati con le vostre foto. Se volete vincere facile con nonni e zii un bel calendario con la foto dei vostri piccolini al mare farà breccia nel loro cuore…
il regalo per LACRIME ASSICURATE

 

chiavetta-usb-rullino

 

5) La CHIAVETTA USB RULLINO per i vostri amici tecnologici ma orIginali…
il regalo a SORPRESA

 

 

6) La LENTE FISHEYE per smartphone, i vostri amici instagram dipendenti apprezzeranno molto questo gadget che li aiuterà ad aumentare il numero dei loro like…
il regalo MODAIOLO

 

gopro

 

7) La GO PRO, la macchina fotografica indossabile che resiste agli urti e va anche sott’acqua, per i vostri amici che non stanno mai fermi…
il regalo ADRENALINICO

 

 

8) Un ALBUM FOTOGRAFICO, un classico intramontabile, per i vostri amici che amano far vedere e ammirare le loro foto…
il regalo TRADIZIONALE 

 

Gorillapod

 

9) Il GORILLAPOD il cavalletto con le gambe modellabili che si può fissare ovunque per i vostri amici fotografi alla ricerca dello scatto perfetto…
il regalo PROFESSIONALE

 

10) Il LIBRO FOTOGRAFICO, per i vostri amici appassionati di fotografia.
Noi vi consigliamo il gustosissimo libricino How to be a photographer in four lessons di Thomas Vanden Driessche in cui l’autore ci insegna in poche semplici mosse come passare da essere un fotografo di guerra, a un fotografo contemporaneo o a un fotografo concettuale…Un libro fotografico acuto e simpatico, veramente una chicca (se vi abbiamo incuriosito vi consigliamo di andarlo a vedere direttamente su phototvdd.be/index.php?/how-to-be/)…
il regalo per VERI INTENDITORI

ULTIME DAL BLOG
Nessun commento

Commenti chiusi.