I Petali per Fotografia Europea

I Petali per Fotografia Europea

Diverse le iniziative che quest’anno il centro shopping I Petali propone all’interno di Fotografia Europea.

Per prepararsi alla “full immersion” fotografica del festival il centro I Petali ha organizzato un concorso a premi, My Petali Photo, che dall’1 al 25 aprile trasformerà la galleria reggiana dello shopping in un grande set fotografico. Per partecipare al concorso basta condividere la foto scattata sulla pagina Facebook de I Petali, sull’applicazione per smartphone Instagram con hashtag #mypetaliphoto, oppure inviarla via mail a mypetaliphoto@ipetali.it. Al termine del concorso tutte le foto saranno esposte nella galleria centrale de I Petali in una mostra collettiva, mentre le tre migliori si aggiudicheranno un buono acquisto da 500 euro spendibile nei negozi del centro. Ma non è tutto: le 10 migliori foto saranno esposte presso i Chiostri di San Pietro.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, inoltre, si rinnova l’impegno de I Petali per il progetto Speciale diciottoventicinque. Cinquanta ragazzi tra i 18 e i 25 anni affiancati da fotografi professionisti hanno  ideato e realizzato un progetto fotografico che sarà esposto presso i Chiostri di San Pietro e nella galleria centrale del centro shopping in occasione di Fotografia Europea 2013.

Altra iniziativa divertente tra Fotografia Europea ed I Petali è quella che si svolge dal 3 al 5 maggio in piazza Prampolini, dove sarà presente un’installazione nella quale fare un autoscatto… a metà! Per scoprire l’altra metà basterà andare in galleria, dove sarà finalmente “svelata” la foto completa: un originale omaggio per tutti i clienti.

Tags:
Nessun commento

Commenti chiusi.