Urban Changing al Mois de la photo

Urban Changing al Mois de la photo

La mostra Urban Changing di Peter Bialobrzeski a cura di Laura Serani e prodotta da Fotografia Europea 2012 è stata selezionata per la diciassettesima edizione del Mois de la Photo di Parigi e verrà esposta, dal 25 ottobre al 5 dicembre 2012, all’École nationale supérieure d’architecture Paris-Val-de-Seine.

La prossima edizione del Mois de la Photo riflette, nella sua diversità culturale e artistica, sul tema della creazione fotografica e delle sue tendenze nel mondo. La mostra di Bialobrzeski, ospitata la scorsa primavera per Fotografia Europea nella suggestiva Sinagoga della città, rientra nel percorso del Le Réel enchanté (Il reale incantato) che vede altri esposizioni fra cui quelle di Deborah Turbeville, François Fontaine, Richard Mosse, Jean-Pierre Porcher e Todd Hido.

Concepita appositamente per Fotografia Europea, Urban Changing propone un panorama del lavoro di Peter Bialobrzeski sulla nascita e l’evoluzione delle metropoli dove un’ architettura globale sostituisce e travolge le forme di costruzione locali e  tradizionali.

Scarica qui l’invito della mostra

Link al Mois de la photo http://www.mep-fr.org/moisdelaphoto2012/fr/index.php

Link mostra http://www.mep-fr.org/moisdelaphoto2012/fr/expo.php?id=64

 

Tags:
Nessun commento

Commenti chiusi.