Speciale diciottoventicinque / 2013

Speciale diciottoventicinque / 2013

Dopo  il grande successo della scorsa edizione riparte il progetto Speciale diciottoventicinque.

Un gruppo di 70 ragazzi tra i 18 e i 25 anni sarà selezionato da Alessandro Bartoli, Fabio Boni, Fabrizio Cicconi e Laura Sassi, per ideare un progetto fotografico che sarà esposto in occasione di Fotografia Europea 2013.

Se sei nato tra il primo gennaio 1988 e il 31 dicembre 1994 e risiedi a Reggio Emilia o provincia e sei incuriosito dal mondo fotografico, partecipa al progetto inviando il modulo.

Non vogliamo “belle” fotografie, ma il tuo sguardo su un tema che ci tocca tutti: cambiare.

Immagini scattate da una generazione che il cambiamento lo vive ogni giorno e lo può cogliere con sensibilità e straniamento nelle piccole cose che ci circondano.

Non vogliamo “fotografi”, ma giovani disposti a mettersi in gioco, ad impegnasi qualche mese nella stesura di un progetto e nella sua realizzazione, cercando, giorno dopo giorno, gli strumenti più efficaci per dare forma ai propri pensieri. 

 

Compila il modulo e invialo entro il 25 novembre 2012 a maria.montanari@municipio.re.it specificando nell’oggetto: Speciale 18-25.

Il modulo può essere anche consegnato a mano a Segreteria Organizzativa Fotografia Europea, piazza Casotti 1/a, 42121 Reggio Emilia.

Per qualsiasi informazione chiama lo 0522-456249

Tags:
1Commento