Fotografia Europea a Festa Reggio

Fotografia Europea a Festa Reggio

In occasione della Festa Democratica Nazionale che si svolge a Reggio Emilia dal 25 agosto al 9 settembre, Festa Reggio ha invitato, dedicandole uno spazio espositivo, Fotografia Europea.

L’esposizione racconta gli aspetti più significativi della manifestazione a partire dalla prima edizione nel 2006 grazie a un video, realizzato in collaborazione con il CEA – Centro E-Learning di Ateneo dell’Università di Modena e Reggio, che presenta le mostre principali, gli eventi, gli spettacoli, la collezione e il circuito OFF.

[youtube id=”q26XbhtIgFc” width=”500″ height=”300″]

Inoltre sono esposti nel padiglione n.40 fino al 16 settembre due progetti che rendono conto  dell’attenzione di Fotografia Europea nei confronti della creatività dei giovani, dell’approccio di ricerca e dei rapporti internazionali stabiliti nel corso degli anni: Speciale diciottoventicinque e le immagini dei quattro vincitori dei Portfolio Europa – International Portfolio Review: Margherita Cesaretti , Michela Depetris, Pierluigi Fresia, Marco Rigamonti.

GIORNI E ORARI:

Festa Democratica Nazionale: 25 agosto – 9 settembre
Festa Reggio dall’11 al 16 settembre
Tutti i giorni dalle 16.30 con l’apertura dei bar, degli stand gastronomici e di quelli espositivi e chiusura all’1.00. La domenica l’apertura è anticipata alle 9.30.
Festa Reggio: 11 – 16 settembre, tutti i giorni dalle 18.30 all’1.00.

Tags:
Nessun commento

Commenti chiusi.