FE backstage / Volontariato

FE backstage / Volontariato

Hai un sogno nel cassetto? Vuoi dedicare il tuo tempo libero ad un’esperienza unica da condividere con altre persone?

Fotografia Europea cerca volontari che abbiano voglia di impegnare un po’ del loro tempo per contribuire alla realizzazione di un grande evento.

Fotografia Europea, la rassegna fotografica che inaugurerà nelle giornate dal 3 al 5 maggio, con numerose mostre aperte fino metà giugno, cerca persone intraprendenti che abbiano il desiderio di imparare come si progetta e realizza un’iniziativa culturale composita e interdisciplinare come un festival.

Molte sono le possibilità di offrire un contributo, dalla progettazione alla promozione culturale, dall’allestimento delle mostre alla documentazione video e fotografica delle iniziative. Ricerchiamo inoltre persone che vogliano adoperarsi per accogliere il pubblico e aiutare i visitatori ad orientarsi all’interno delle mostre e tra le iniziative in programma.

Preziosa è anche l’attività di compilazione e raccolta dei questionari, per poter valutare il gradimento e la soddisfazione del pubblico rispetto alle offerte culturali della nostra manifestazione.

Se sei interessato compila il modulo e invialo a maria.montanari@municipio.re.it.

Per informazioni puoi inviare una mail a maria.montanari@minicipio.re.it oppure a  sebastiano.milazzo@municipio.re.it oppure telefona allo 0522 456052.

 

Fotografia Europea aderisce al progetto Europeans, for example, che ha tra i suoi obiettivi principali la formazione dei volontari sulle abilità relazionali e sul volontariato in Europa, nonché il riconoscimento delle loro competenze. Dopo un periodo di volontariato e la partecipazione a due giornate di formazione, i volontari riceveranno il Volupass, certificato europeo della loro esperienza.

    

Tags:
Nessun commento

Commenti chiusi.