23 giugno / ufficio passaporti irwin

23 giugno / ufficio passaporti irwin

In occasione del finissage di fotografia Europea e della Notte Europea dei Musei di sabato 23 giugno, riapre l’ufficio passaporti del collettivo sloveno IRWIN, ospitato a Palazzo della frumentaria.

Sabato 23 giugno, nell’ambito della Notte Europea dei Musei, le mostre di Fotografia Europea saranno aperte con orario straordinario fino all’una di notte, con ingresso libero a partire dalle ore 21. Saranno le ultime ore per visitare le mostre di Fotografia Europea 2012, aperte fino a domenica 24 giugno.

Nell’ambito della mostra del collettivo IRWIN NSK State in Time, allestita presso Palazzo della Frumentaria e curata da Julia Draganović, sarà possibile richiedere il passaporto che dà diritto alla cittadinanza della nazione utopica NSK State in Time, fondata nel 1992 a seguito della dichiarazione d’indipendenza dalla Repubblica Federale della Jugoslavia da parte di Croazia e Slovenia.

La curatrice della mostra Julia Draganović sarà presente dalle 21 alle 24 nella sede espositiva di Palazzo della Frumentaria per accogliere i visitatori che vorranno richiedere il passaporto NSK.

Tags:
Nessun commento

Commenti chiusi.