[PARENTESI] BOOK FAIR: OPEN CALL

Fotografia Europea rinnova l’appuntamento con l’editoria fotografica indipendente

[PARENTESI] Book Fair – lo spazio interamente dedicato agli editori, alle librerie e alle presentazioni di libri fotografici –  si terrà durante le giornate inaugurali del Festival (29-30 aprile / 1 maggio), all’interno dei Chiostri di San Pietro, con i seguenti orari:

 

Venerdì 29 aprile: ore 19 – 22
Sabato 30 aprile: ore 10 – 22
Domenica 1 maggio: ore 10 – 18

 

Possono partecipare alla selezione tutte le case editrici indipendenti di fotografia, tutte le fanzine fotografiche e tutte le librerie specializzate in fotografia.

I partecipanti al Book Fair avranno l’occasione di presentare un libro a scelta dal proprio catalogo. Le presentazioni dei libri, avranno luogo sempre ai Chiostri di San Pietro durante le giornate di sabato 30 aprile e domenica 1 maggio, in orari da definire.

 

I posti disponibili sono limitati e verranno assegnati attraverso una selezione sulla base della proposta editoriale ed eventuali presentazioni di libri fotografici.

 

I partecipanti selezionati saranno contattati direttamente dall’organizzazione, per confermare la propria presenza sarà necessario versare una quota di partecipazione di 50 €, entro il 18 marzo 2022.

Per partecipare alla selezione occorre inviare la propria candidatura mandando una mail a call@fotografiaeuropea.it.

 

Nella mail sarà necessario presentare la propria realtà e indicare un libro a scelta dal proprio catalogo da poter presentare durante l’opening del Festival, possibilmente alla presenza dell’autore.


Deadline: 15 marzo ore 23 CEST

Per info: Elvira Ponzo
 call@fortografiaeuropea.it | 380 1013783