Fotografia Europea lancia un nuovo premio insieme a Skinnerboox, la casa editrice di Jesi (AN) specializzata in fotografia contemporanea e arti visive: stiamo cercando un progetto che diventerà un libro fotografico.
Il progetto non deve essere necessariamente impaginato o soggetto a intervento grafico e può essere self-published (stampato però in meno di 100 copie).
La partecipazione è aperta a tuttə i/le fotografə, curatorə e collettivi europei (o residenti in Europa) di qualsiasi età.
Quota di iscrizione: 10 €
Scadenza: 4 febbraio 2022 alle ore 23 CEST
I progetti ricevuti saranno valutati da una giuria composta da Milo Montelli (founder Skinnerboox), Tim Clark ( direzione artistica Fotografia Europea) ed Elisa Medde (Editor in Chief Foam International Photography Magazine).
Il progetto vincitore verrà pubblicato da Skinnerboox e sarà presentato durante le giornate inaugurali del festival (29-30 aprile / 1 maggio 2022).
Il libro sarà stampato con una tiratura di 500 copie.
il progetto deve essere inviato in formato pdf (non deve essere necessariamente già impaginato, possono essere inviate anche sequenze di immagini)
modulo pdf con i tuoi dati e la tua firma (informativa sul trattamento dei dati personali e liberatoria immagini)
versa la quota di iscrizione di 10 €
scarica il bando con tutte le info tecniche
TERMINI E CONDIZIONI
scarica e compila il modulo di iscrizione
MODULO ISCRIZIONE
Invia il progetto in formato pdf, il modulo di iscrizione pdf con i tuoi dati e la tua firma e la ricevuta PayPal via Wetransfer (non tramite link) a call@fotografiaeuropea.it
Per info: 0522 444446 – call@fotografiaeuropea.it