Grazie a tuttə

 

Anche questa diciottesima edizione si è conclusa e vorremmo ringraziare tutti i visitatori e le visitatrici che sono passati dal festival!

Sono stati 14.326 i biglietti venduti per oltre 73.000 presenze nelle diverse sedi di mostra, comprese quelle ad ingresso gratuito. Circa 7.000 persone hanno preso parte ai tanti appuntamenti del programma inaugurale, tra cui i concerti della rassegna Fotofonia, curata da Max Casacci e giunta alla II edizione.

Ottimo risultato anche per le visite guidate e i laboratori organizzati per le scuole di ogni ordine e grado dal Dipartimento Didattico della Fondazione Palazzo Magnani che ha portato in visita quasi 500 studenti e oltre 200 visitatori con disabilità, in collaborazione con Farmacie Comunali Riunite (progetto “Reggio Emilia Città Senza Barriere”), ASP Città delle Persone (progetto “Sguardi riflessi”), Consorzio Oscar Romero (progetto “Strade”).

E concludiamo con un’altra bella notizia: Dear Kairos, il progetto di Simon Bray vincitore del FE+SK Book Award e quindi edito da Skinnerboox, è stato selezionato ed inserito nella short list del Prix du Livre, nell’ambito del festival Les Rencontres d’Arles 2023!

Appuntamento al prossimo anno, a partire da venerdì 26 aprile 2024, con eventi il 27 e 28 e mostre aperte fino al 9 giugno. Il tema sarà comunicato a breve, in stretta collaborazione con i tre curatori Luce Lebart, Tim Clark e Walter Guadagnini.

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui post, le ultime novità e le anticipazioni del festival!  Iscriviti

ULTIME DAL BLOG
Nessun commento

Commenti chiusi.