FE + SK Book Award

Al via la seconda edizione del premio di Fotografia Europea dedicato al libro fotografico: candida il tuo progetto o il dummy e pubblicalo con Skinnerboox!

Aperte le candidature al FE+SK Book Award, la call promossa da Fotografia Europea insieme a Skinnerboox, casa editrice di Jesi (AN) specializzata in fotografia contemporanea e arti visive: il progetto vincitore sarà premiato con la pubblicazione di un libro fotografico.

 

Il progetto non deve essere necessariamente impaginato o soggetto a intervento grafico e può essere self-published (stampato però in meno di 100 copie).

 

La partecipazione è aperta a tuttə i/le fotografə, curatorə e collettivi di qualsiasi età.

Quota di iscrizione: 10 €

Scadenza: 16 gennaio 2023 alle ore 23 CEST

I progetti ricevuti saranno valutati da una giuria composta da Milo Montelli (founder Skinnerboox), Tim Clark ( direzione artistica Fotografia Europea) ed Chiara Capodici (Leporello photobooks et al.).

 

Premio

 

Il progetto vincitore verrà pubblicato da Skinnerboox e sarà presentato durante le giornate inaugurali del festival (28, 29, 30 aprile e 1 maggio 2023).

Il libro sarà stampato con una tiratura di 500 copie.

 

Materiali da inviare

 

   il progetto deve essere inviato in formato pdf (dimensione massima 10mb), non deve essere necessariamente già impaginato, possono essere inviate anche sequenze di immagini

  modulo pdf con i tuoi dati e la tua firma (informativa sul trattamento dei dati personali e liberatoria immagini)

 

Come partecipare

 

  versa la quota di iscrizione di 10 €




  scarica il bando con tutte le info tecniche

 

TERMINI E CONDIZIONI

 

  scarica e compila il modulo di iscrizione

 

MODULO ISCRIZIONE

 

  Invia il progetto in formato pdf (max 10MB), il modulo di iscrizione pdf con i tuoi dati e la tua firma e la ricevuta PayPal via Wetransfer (non tramite link) a call@fotografiaeuropea.it