PHOTOGRAPH-ER: al via la terza edizione

 

Sono dieci lɜ giovani fotografɜ selezionatɜ

 

Il percorso formativo è completamente gratuito ed è organizzato dalla Fondazione Palazzo Magnani insieme a Officina Educativa – Partecipazione Giovanile e Benessere (servizio del Comune di Reggio Emilia) e promosso grazie al contributo di Regione Emilia Romagna e GA/ER- Giovani Artisti Emilia Romagna per permettere alle fotografe e ai fotografi residenti o domiciliatɜ in Emilia-Romagna di confrontarsi con ɜ espertɜ del settore ed avviare la propria carriera.

Sono 50 le candidature pervenute (21 da Bologna, 11 da Modena, 6 da Reggio Emilia, 4 da Parma, 2 da Ravenna, 3 da Forlì-Cesena, 1 da Piacenza, 1 da Ferrara e 1 da Rimini) e tra queste la giuria, composta dagli staff di Fotografia Europea, di Officina Educativa e di Ga/er,  ha selezionato 10 artiste e artisti:

Nicolas Brunetti
Talisa Cattini
Amos Ferro Polacco
Giorgio Garzella
Sara Lepore
Beatrice Migliorati
Filippo Poppi
Jennifer Reggiani
Luca Siboni
Federica Torrenti

Grande sarà la connessione con Fotografia Europea, che darà la possibilità alle ragazze e ai ragazzi di confrontarsi ed entrare in contatto diretto col mondo della fotografia, grazie all’accesso illimitato alle mostre e alla possibilità di partecipare a workshop e incontri organizzati ad hoc con artistɜ, curatorɜ e giornalistɜ portati a Reggio Emilia dal festival.

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui post, le ultime novità e le anticipazioni del festival!  Iscriviti

ULTIME DAL BLOG
Nessun commento

Commenti chiusi.