FE 2020 SOSPESA
La quindicesima edizione di Fotografia Europea, il festival promosso dalla Fondazione Palazzo Magnani insieme al Comune di Reggio Emilia, a cui lo staff e il direttore artistico Walter Guadagnini stavano lavorando a pieno ritmo per l’inaugurazione del 17 aprile, è al momento sospesa.
Vista l’emergenza sanitaria in corso, non possono, ad oggi, essere garantite nuove date in cui recuperare pienamente quanto previsto per l’edizione nella stagione primaverile.
La Fondazione Palazzo Magnani e il Comune di Reggio Emilia annunciano comunque l’intenzione di non disperdere quanto già progettato e in avanzata fase di sviluppo. Troveremo nelle prossime settimane le modalità e i tempi più adatti a fissare un nuovo appuntamento in cui festeggiare la Fotografia e, insieme, la fine di questo difficile momento.
Tenuta al laccio si rivolta e ti morde; lasciata libera va a perdersi nel bosco, nelle nubi, e non la ritrovi più. Una volta addomesticata, però, la fantasia ti porta signorilmente a spasso
Fausto Melotti
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui post, le ultime novità e le anticipazioni del festival! Iscriviti
Notte OFF 2025
Sabato 3 maggio la serata dedicata alle mostre e agli eventi del Circu...
Variazioni al programma
A causa del lutto nazionale il programma delle giornate inaugurali sub...
Ascolta la mostra
Porta con te le cuffie per il cellulare, scansione ail qr code e ascol...
PHOTOGRAPH-ER: al via la terza edizione
Sono 10 lɜ fotografɜ selezionatɜ, si parte sabato 5 aprile...
FE + SK BOOK AWARD 2024: the winner
Il vincitore è Jacopo Papucci con "The Attachment Theory" ITA/ENG...
Commenti chiusi.