The Best of: Instagram Take Over. Terza Edizione
No, non siamo noi che improvvisamente siamo diventati bravissimi a fare delle foto… è che si è appena conclusa la terza edizione dell’Instagram Take Over. Per un periodo di tempo abbiamo affidato il nostro profilo instagram a sei fotografi dando loro carta bianca su cosa postare e scrivere.
Nello specifico quest’anno hanno partecipato fotografi legati a edizioni precedenti del nostro Festival. I protagonisti sono stati: Marjolein Bloom, Ira Lombardía, Teresa Giannico, Aleix Plademunt, Paolo Simonazzi e Juan Del Junco
Vi proponiamo una gallery con le foto che vi sono piaciute di più

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui post, le ultime novità e le anticipazioni del festival! Iscriviti

Giovane Fotografia Italiana #13 | Premio Luigi Ghirri
L’open call dedicata allɜ fotografɜ italianɜ under 35. Deadline 9...

CATALOGO FE 2025
Nel bookshop ai Chiostri di San Pietro troverete il catalogo di questa...

Circuito OFF 2025: i progetti vincitori
Guido Borso vince il premio Max Spreafico! Scopri anche le due menzion...

Letture Portfolio 2025: le vincitrici
Vincono i progetti di Amina Stella Steiner e Federica Torrenti. ITA/EN...

Notte OFF 2025
Sabato 3 maggio la serata dedicata alle mostre e agli eventi del Circu...

Variazioni al programma
A causa del lutto nazionale il programma delle giornate inaugurali sub...









Commenti chiusi.