The Best of: Instagram Take Over. Terza Edizione
No, non siamo noi che improvvisamente siamo diventati bravissimi a fare delle foto… è che si è appena conclusa la terza edizione dell’Instagram Take Over. Per un periodo di tempo abbiamo affidato il nostro profilo instagram a sei fotografi dando loro carta bianca su cosa postare e scrivere.
Nello specifico quest’anno hanno partecipato fotografi legati a edizioni precedenti del nostro Festival. I protagonisti sono stati: Marjolein Bloom, Ira Lombardía, Teresa Giannico, Aleix Plademunt, Paolo Simonazzi e Juan Del Junco
Vi proponiamo una gallery con le foto che vi sono piaciute di più

Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui post, le ultime novità e le anticipazioni del festival! Iscriviti

CATALOGO FE 2025
Nel bookshop ai Chiostri di San Pietro troverete il catalogo di questa...

Circuito OFF 2025: i progetti vincitori
Guido Borso vince il premio Max Spreafico! Scopri anche le due menzion...

Letture Portfolio 2025: le vincitrici
Vincono i progetti di Amina Stella Steiner e Federica Torrenti. ITA/EN...

Notte OFF 2025
Sabato 3 maggio la serata dedicata alle mostre e agli eventi del Circu...

Variazioni al programma
A causa del lutto nazionale il programma delle giornate inaugurali sub...

Ascolta la mostra
Porta con te le cuffie per il cellulare, scansiona il qr code e ascolt...









Commenti chiusi.