I vincitori della call GFI #7
La giuria di Giovane Fotografia Italiana#07, composta da Ilaria Campioli, Daniele De Luigi, Carine Dolek (FetArt – Circulation(s) Festival de la jeune photographie europeénne di Parigi) e Shoair Mavlian (Photoworks – Brighton Photo Festival) ha selezionato i sette vincitori del bando, che offre l’opportunità di esporre nella mostra collettiva Ropes/Corde, a cura di Ilaria Campioli e Daniele De Luigi, nelle sale dei Chiostri di San Domenico di Reggio Emilia dal 12 aprile al 9 giugno nell’ambito di Fotografia Europea 2019.
I nomi dei vincitori sono:
Fabrizio Albertini
Silvia Bigi
Emanuele Camerini
Marta Giaccone
Luca Marianaccio
Iacopo Pasqui
Jacopo Valentini

404 Not Found © Luca Marianaccio
Ai sette finalisti spetterà un riconoscimento di 800 euro per sostenere le spese di realizzazione del progetto. Inoltre, durante le giornate inaugurali di Fotografia Europea (12-14 aprile 2019), l’autore del progetto ritenuto migliore vincerà la seconda edizione del Premio Giovane Fotografia Italiana del valore di 2000 euro.
Giovane Fotografia Italiana #07 è promossa da Comune di Reggio Emilia, GAI – Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani in collaborazione con FetArt – Circulation(s), Photoworks – Brighton Photo Festival, con il contributo di Regione Emilia – Romagna, EnERgie Diffuse, Anno del patrimonio 2018, Emilia – Romagna creativa, Reire srl.
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui post, le ultime novità e le anticipazioni del festival! Iscriviti
CATALOGO FE 2025
Nel bookshop ai Chiostri di San Pietro troverete il catalogo di questa...
Ascolta la mostra
Porta con te le cuffie per il cellulare, scansiona il qr code e ascolt...
Circuito OFF 2025: i progetti vincitori
Guido Borso vince il premio Max Spreafico! Scopri anche le due menzion...
Letture Portfolio 2025: le vincitrici
Vincono i progetti di Amina Stella Steiner e Federica Torrenti. ITA/EN...
Notte OFF 2025
Sabato 3 maggio la serata dedicata alle mostre e agli eventi del Circu...
Variazioni al programma
A causa del lutto nazionale il programma delle giornate inaugurali sub...
Commenti chiusi.