HOST 2014

HOST 2014

In occasione di Fotografia Europea 014 il Comune di Reggio Emilia e aBcM rilanciano HOST invitando l’Agenzia Fotografica Magnum Photos.

HOST propone una serie di iniziative rivolte al pubblico di Fotografia Europea che prevedono uno scambio diretto con alcuni dei fotografi di Magnum Photos.

Fotografia Europea 2014 invita Magnum Photos. Il Comune di Reggio Emilia, in collaborazione con aBcM, rilancia il progetto HOST, invitando l’agenzia fotografica Magnum Photos a portare una serie di attività e i suoi grandi fotografi in città.

HOST è la sezione del festival che prevede una partnership con i protagonisti principali della fotografia contemporanea internazionale per arricchire le giornate inaugurali di mostre, iniziative, incontri, proiezioni e workshop. Le attività sono rivolte a un pubblico interessato alla fotografia d’autore, al fotogiornalismo, alle iniziative editoriali, espositive e culturali in genere.

HOST offre una possibilità di scoperta e relazione esclusiva con un’agenzia di fama internazionale, attraverso un calendario di attività ed eventi grazie ai quali i partecipanti potranno sperimentare un confronto personale con alcuni dei più grandi maestri della fotografia contemporanea.

Maggiori dettagli presto sul sito di Fotografia Europea.

A little girl playing in Laxmi Chawl, a neighborhood of Dharavi. Mumbai, India. 2006 © Jonas Bendiksen/ Magnum Photos

A little girl playing in Laxmi Chawl, a neighborhood of Dharavi. Mumbai, India. 2006 © Jonas Bendiksen/ Magnum Photos

 

 

Tags:
Nessun commento

Commenti chiusi.