App 2017
L’applicazione Fotografia Europea 2017 per smartphone (iPhone e Android) è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store.
Una pratica guida per muoversi attraverso le sedi e gli eventi di Fotografia Europea 2017. Grazie alla funzione di geolocalizzazione è possibile visualizzare su una mappa della città tutte le sedi delle mostre dei circuiti On e Off, delle mostre Collegate, così come degli altri eventi del festival.
Di ogni mostra e appuntamento l’applicazione fornisce una descrizione sintetica e informazioni sugli autori, gli orari di apertura, i costi dei biglietti, così da offrire una quadro completo di ogni iniziativa.
La app comprende inoltre sezioni di utilità pratica, come la localizzazione di ristoranti e hotel e un comodo filtro per selezionare gli eventi in base alla fascia oraria.
L’applicazione è disponibile in italiano e inglese.
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui post, le ultime novità e le anticipazioni del festival! Iscriviti
Letture Portfolio 2025: le vincitrici
Vincono i progetti di Amina Stella Steiner e Federica Torrenti. ITA/EN...
Notte OFF 2025
Sabato 3 maggio la serata dedicata alle mostre e agli eventi del Circu...
Variazioni al programma
A causa del lutto nazionale il programma delle giornate inaugurali sub...
Ascolta la mostra
Porta con te le cuffie per il cellulare, scansione ail qr code e ascol...
PHOTOGRAPH-ER: al via la terza edizione
Sono 10 lɜ fotografɜ selezionatɜ, si parte sabato 5 aprile...
FE + SK BOOK AWARD 2024: the winner
Il vincitore è Jacopo Papucci con "The Attachment Theory" ITA/ENG...
Commenti chiusi.