about
Il circuito OFF è la sezione libera e indipendente di Fotografia Europea che nasce dalla spontanea iniziativa delle persone. Dalla prima edizione del 2007 il circuito si è ampliato significativamente, arrivando a coinvolgere tutto il tessuto urbano grazie alla partecipazione dei privati che organizzano, autonomamente, mostre ed eventi nella provincia di Reggio Emilia. OFF si articola in una ricca offerta espositiva, con mostre nei comuni della provincia e nelle gallerie d’arte, esposizioni promosse da associazioni e da circoli fotografici e l’ampio circuito cittadino.

Appuntamento della giornata: premio OFF

Appuntamento della giornata: premio OFF

L’edizione 2015 del circuito OFF di Fotografia Europea vede l’adesione di più di trecento mostre in giro per la città ed oltre novanta Portfolio Online, una grande partecipazione dal basso che viene premiata con un concorso ad hoc. Un comitato di esperti, formato da Elio Grazioli, Gigliola Foschi e Antonella Cipressini ha selezionato i quindici progetti OFF più interessanti sul tema dell’edizione.
Oggi, domenica 17 maggio, alle 18,30 vi aspettiamo per la premiazione, un “OFF party” ai Chiostri di San Pietro durante il quale saranno premiati i tre vincitori scelti dalla giuria tra i quindici finalisti. Il concorso vede il supporto di H&M: ai vincitori saranno consegnate tre Gift Card H&M del valore di 100, 200 e 300 euro, messe in palio dal punto vendita H&M di Reggio Emilia, aperto a settembre 2014 nello splendido Palazzo Busetti, in pieno centro storico.

La selezione dei 15 progetti finalisti:

Maurizio mantovi
Aqua aura
Maurizio galimberti
Fabio macherelli
Ivan barbieri e sara marastoni
Emanuele camerini
Matteo mezzadri
Marcela magno
Daniele roversi
Fausto meli
Collettivo viagiardini
Daniele zappi
Carlo maestri
Monika ruiz-b
Alessia leporati
Silvia casali
Nessun commento

Commenti chiusi.