Vintage photo bus

Vintage photo bus

documenta

 

Vintage Photo Bus è un pulmino Volkswagen Van degli anni 60, “customizzato” al suo interno con una vera e propria cabina fotografica (photo booth).

Il visitatore potrà entrare nel furgone, tirare la tenda e sbizzarrirsi con scatti fotografici, video o gif, condividerli sui social network o stamparli in tempo reale, diventando protagonista di un’immagine che durerà per sempre, nel tempo e attraverso il tempo.
Ogni fotografia verrà stampata in due copie: una resterà alla persona e l’altra verrà archiviata e catalogata nell’archivio cartaceo “Documenta”. L’immagine verrà inoltre condivisa sulla pagina Facebook dedicata e cosi “archiviata” anche nella grande memoria digitale del web.

Vintage Photo Bus è una società giovane creata per condividere, comunicare, interagire e trasmettere un messaggio attraverso canali non ordinari. Nasce con il l’intento di individuare e realizzare una modalità di comunicazione ed intrattenimento differente, che unisca esperienza interattiva con il ricordo analogico e digitale, comunicazione web e comunicazione tradizionale fuse in un unico involucro.

DOVE E QUANDO

 

Piazza Prampolini

Venerdì 12 maggio ore 16-24

Sabato 13 maggio ore 10-24

 

FOTO A PAGAMENTO