about
Il circuito OFF è la sezione libera e indipendente di Fotografia Europea che nasce dalla spontanea iniziativa delle persone. Dalla prima edizione del 2007 il circuito si è ampliato significativamente, arrivando a coinvolgere tutto il tessuto urbano grazie alla partecipazione dei privati che organizzano, autonomamente, mostre ed eventi nella provincia di Reggio Emilia. OFF si articola in una ricca offerta espositiva, con mostre nei comuni della provincia e nelle gallerie d’arte, esposizioni promosse da associazioni e da circoli fotografici e l’ampio circuito cittadino.

VOTA IL TUO PROGETTO PREFERITO

VOTA IL TUO PROGETTO PREFERITO

Manca poco all’appuntamento con OFF party, il momento di premiazione del circuito OFF 2015. Solo tre finalisti tra i 15 selezionati dalla giuria arrivano in finale: ai vincitori tre Gift Card H&M del valore di 100, 200 e 300 euro, messe in palio dal punto vendita H&M di Reggio Emilia.

Oltre al premio della giuria, per questa edizione anche un premio del pubblico: vota il tuo progetto preferito sulla pagina Facebook di Fotografia Europea, puoi vederlo tra via Veneri e viale Ramazzini, sui muri lungo la strada, nell’ambito dell’iniziativa “Veneri OFF” organizzata con il locale comitato cittadino, oppure puoi visitare le singole sedi di mostra ed il sito per i Portfolio Online.

In occasione del finissage di Fotografia Europea, il 26 luglio, sarà così decretato il progetto più votato dal pubblico.

Nessun commento

Commenti chiusi.