about
Il circuito OFF è la sezione libera e indipendente di Fotografia Europea che nasce dalla spontanea iniziativa delle persone. Dalla prima edizione del 2007 il circuito si è ampliato significativamente, arrivando a coinvolgere tutto il tessuto urbano grazie alla partecipazione dei privati che organizzano, autonomamente, mostre ed eventi nella provincia di Reggio Emilia. OFF si articola in una ricca offerta espositiva, con mostre nei comuni della provincia e nelle gallerie d’arte, esposizioni promosse da associazioni e da circoli fotografici e l’ampio circuito cittadino.

Domenica 17 maggio | Incontro e concerto al dopolavoro ferroviario

Domenica 17 maggio | Incontro e concerto al dopolavoro ferroviario

A chiusura delle giornate inaugurali l’appuntamento OFF da non perdere è con Enrico Masi, autore di Urgente Brasil, progetto allestito in zona stazione centrale tra viale IV Novembre e via Eritrea.

Il Dopolavoro Ferroviario ospita alle 19 l’autore che presenterà in anteprima alcuni estratti del film Lepanto, dal quale sono selezionati gli still in mostra. A seguire concerto ed aperitivo offerto dal dopolavoro con Chef Express (Gruppo Cremonini).

Nessun commento

Commenti chiusi.