Per conoscere, esplorare, vivere e condividere
quando si parla di contribuire o ricevere spunta FOTOGRAFIA EUROPEA
per la mia curiosità smisurata. Perché voglio dare nel mio piccolo,un contributo a una città che mi ha dato tanto
ho deciso di far parte dei volontari di Fotografia Europea per fare e dare qualche cosa in più!
Uniti, tu ed io, daremo il più grandioso, essenziale contributo!
Sono sempre stata attratta dall’apertura che la fotografia offre allo spettatore verso realtà e dimensioni altre. Lavorare in un festival significa condividere le proprie visioni, scoprendone così di diverse e nuove
La fotografia mi appassiona. Da visitatore Fotografia Europea mi ha sempre permesso di addentrarmi negli splendidi meandri di quest'arte. Quest'anno voglio vivere questa esperienza appieno, da volontaria.
per respirare visioni, creazioni, stimoli ed emozioni e per poter vivere un'altra bellissima esperienza con persone appassionate, che conosciute in questa sede son diventate amiche
Ho deciso di fare la volontaria per sostenere una grande iniziativa della mia città. Spinta dalla curiosità di conoscere una nuova realtà e le persone che ne fanno parte.
La fotografia è nel mio DNA, la comunicazione il mio lavoro; l'idea di poter contribuire a FE e viverla ``da dentro`` è stata un richiamo troppo forte!
ho studiato fotografia e tutto ciò che la riguarda mi crea entusiasmo. Penso sia un buon modo per dare una mano, conoscere persone con la stessa passione e allo stesso momento divertirsi imparando
Sono sempre in cerca di nuovi progetti ed esperienze da vivere. Sono in cerca di autenticità. Fotografia Europea è tutto questo!
Ho già partecipato lo scorso anno. E' un'esperienza umanamente e culturalmente importante. Vivere il festival dal suo interno è come prendere parte ad una grande meccanismo che ogni anno risulta vincente.
Sono interessata alla fotografia. Fotografia Europea è l'occasione per conoscere fotografi e realtà diverse in luoghi suggestivi. E per il contatto col pubblico sempre nuovo e diverso.