about
Il circuito OFF è la sezione libera e indipendente di Fotografia Europea che nasce dalla spontanea iniziativa delle persone. Dalla prima edizione del 2007 il circuito si è ampliato significativamente, arrivando a coinvolgere tutto il tessuto urbano grazie alla partecipazione dei privati che organizzano, autonomamente, mostre ed eventi nella provincia di Reggio Emilia. OFF si articola in una ricca offerta espositiva, con mostre nei comuni della provincia e nelle gallerie d’arte, esposizioni promosse da associazioni e da circoli fotografici e l’ampio circuito cittadino.

Prisca Magnani

Rumore Bianco

Il lavoro mette in scena una condizione interiore di blocco e congelamento utilizzando come metafore bambole e oggetti congelati; si compone di 30 immagini che possono essere anche definite autoritratti. La natura è fondamentale sia come ambiente scenico che come alter ego è compagna del soggetto.
Fotografa da sempre, ha frequentato il corso annuale di fotografia presso Spazio Labò’ a Bologna, partecipando alla mostra finale con due lavori dei tre realizzati durante l’anno e quindi al SI Fest 2014 insieme a Spazio Labò’. Prende parte a vari workshops, ama la fotografia simbolica, fotografare oggetti e cercare di rappresentare quello che va oltre il reale.
Bologna
sapir.arancia@libero.it