about
Il circuito OFF è la sezione libera e indipendente di Fotografia Europea che nasce dalla spontanea iniziativa delle persone. Dalla prima edizione del 2007 il circuito si è ampliato significativamente, arrivando a coinvolgere tutto il tessuto urbano grazie alla partecipazione dei privati che organizzano, autonomamente, mostre ed eventi nella provincia di Reggio Emilia. OFF si articola in una ricca offerta espositiva, con mostre nei comuni della provincia e nelle gallerie d’arte, esposizioni promosse da associazioni e da circoli fotografici e l’ampio circuito cittadino.

Laura Sassi

Categoria
OFF, S

dal 15.05 al 26.07

Silenzi e suoni

K-Lab LABORATORIO DIVERSAMENTE CREATIVO UN PROGETTO DOVE LA DIFFERENZA DIVENTA UNA RISORSA

K-lab è un laboratorio diversamente creativo molto speciale, che sviluppa progetti di comunicazione e design di alto profilo attraverso le capacità inaspettate di ragazzi diversamente abili, riconoscendo loro valore professionale, canalizzando le loro risorse in modo produttivo verso il mondo del business, dando dignità e giusto riconoscimento economico al loro talento.
Un progetto dove la differenza diventa una risorsa.
K-lab vuole realizzare nel concreto ciò che i ragazzi stessi chiamano “l’occasione per un futuro intelligente”.
In mostra le foto di Laura Sassi accompagnate dalle frasi dei ragazzi “zitti” del Giardino del Baobab (che fanno parte anche di k-lab).

K-Lab LABORATORIO DIVERSAMENTE CREATIVO

piazza Casotti Reggio Emilia