Come partecipare

Da questa pagina puoi aderire al Circuito OFF 2012 di Fotografia Europea. È possibile partecipare sia con una mostra (organizzata in modo autonomo), che con un portfolio online. Ogni fotografo, sia che partecipi con una mostra che con un portfolio online, avrà una pagina dedicata all’interno del sito. Fra tutti questi, una giuria composta da tre curatori selezionerà i quindici progetti più interessanti sul tema dell’edizione. Gli autori selezionati potranno confrontarsi con i curatori, per costruire assieme a loro il proprio progetto e partecipare ad uno slideshow durante le giornate inaugurali. Ogni fotografo può partecipare con un solo progetto.

Per info e contatti: info@fotografiaeuropea.it – tel. + 39 0522 585325 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00

CON UNA MOSTRA

Per aderire è necessario caricare un progetto entro e non oltre il 12 febbraio 2012. Dopo tale data NON sarà possibile partecipare, la maschera di caricamento non sarà più attiva. Una volta caricato il progetto non sarà possibile apportare modifiche di alcun tipo. Sarà solo possibile aggiungere immagini ad un progetto già caricato (fino a un massimo di 5) entro e non oltre il 31 marzo 2012 utilizzando la maschera di integrazione che trovi sotto. È possibile integrare, ma non sostituire le immagini.

 

 

CON UN PORTFOLIO ONLINE

È possibile avere la propria mostra anche solo online caricando un portfolio da 1 a 5 immagini e un testo di presentazione sul tema “Vita comune. Immagini per la cittadinanza”. I portfolio online devono essere caricati entro e non oltre il 31 marzo 2012. Sarà solo possibile aggiungere immagini ad un progetto già caricato (fino a un massimo di 5) entro la stessa data, utilizzando la maschera di integrazione che trovi sotto. È possibile integrare, ma non sostituire le immagini.

PARTECIPA CON UN PORTFOLIO ONLINE

INTEGRAZIONE IMMAGINI

Se hai già caricato la tua mostra o il tuo portfolio online puoi integrarli aggiungendo immagini per arrivare al massimo di cinque entro e non oltre il 31 marzo 2012.
È possibile integrare, ma non sostituire le immagini.

AGGIUNGI IMMAGINI