"fantasmi d'azione"

La danza svela fantasmi, ciò che non si può spiegare o vedere nell’ordinario. Improvvisare nella danza significa accogliere ciò che affiora, cogliere l'imprevisto e riconoscerlo come parte antica di noi.
"fantasmi d'azione" sono immagini scattate durante laboratori di Danza Contact Improvisation che desiderano raccontare ciò che emerge della propria storia personale quando si danza spontaneamente: affiora la memoria implicita, ciò che non ricordiamo ma che lascia tracce. Il corpo diventa territorio vivo di percezione, radice e ramificazione.
Nello stesso tempo vorrei che "fantasmi d'azione" non parlasse solo del passato, ma che ci interpellasse oggi rispetto le nostre azioni, perché attraverso la Contact il corpo è il luogo in cui si rendono visibili e praticabili forme di ascolto conflitto trasformazione.
"fantasmi d'azione" è quindi anche ciò che non c'è perché è puro desiderio, è il sogno di poter praticare, danzando, connessione, presenza, morbidezza con se stessi e con il mondo.

Orari di apertura

Lunedì

chiuso

Martedì

chiuso

Mercoledì

chiuso

Giovedì

dalle 18 alle 22

Venerdì

dalle 10 alle 22

Sabato

dalle 10 alle 22

Domenica

dalle 10 alle 19

Date di apertura
30 aprile-9 maggio

indirizzo & Contatto

Civico 49 Circuito Off Via Roma
Via Roma, 49
42121 Reggio Emilia RE

Email

meliolivaleria@gmail.com