CIRCUITO OFF@SCHOOL

Le iscrizioni sono aperte dal 7 novembre 2018 al 28 febbraio 2019

Nell’edizione 2019 il Circuito Off di Fotografia Europea dedica una sezione alle scuole di ogni ordine e grado di Reggio Emilia e provincia.
Circuito Off @school è la nuova sezione dell’Off interamente dedicata agli studenti e nata con l’idea di avvicinare Fotografia Europea alle scuole e di costruire una rete di partecipazione e scambio di cui anche bambini e ragazzi possano sentirsi parte.

 

Ogni scuola può trasformarsi in galleria d’arte e ospitare il pubblico del festival.
L’intento dell’Off @school è quello di invitare le scuole ad un’attenta lettura ed interpretazione del linguaggio fotografico e di mettere in rete le diverse proposte, costruendo un circuito cittadino e provinciale in cui bambini, ragazzi e insegnanti possano confrontarsi sulla fotografia.

 

Per facilitare la creazione di progetti e l’interscambio tra i protagonisti delle mostre, saranno attivati dei momenti di formazione dedicata agli insegnanti.

 

Circuito Off @school mantiene le stesse caratteristiche dello storico Circuito Off.
Tutte le scuole di ogni ordine e grado possono partecipare con uno o più progetti. La partecipazione è completamente gratuita.

 

 

Per maggiori informazioni e per scaricare il regolamento clicca qui.

PARTECIPA CON UNA MOSTRA

 

Per aderire è necessario caricare un progetto entro e non oltre il 28 febbraio 2019. Dopo tale data NON sarà possibile partecipare, la maschera di caricamento non sarà più attiva. Una volta caricato il progetto non sarà possibile apportare modifiche di alcun tipo. Sarà solo possibile aggiungere immagini ad un progetto già caricato (fino a un massimo di 5) entro e non oltre il 31 marzo 2019 utilizzando la maschera di integrazione che trovi sotto. È possibile integrare, ma non sostituire le immagini.

 

PARTECIPA CON UNA MOSTRA

INTEGRAZIONE IMMAGINI

 

Se hai già caricato la tua mostra puoi integrarla aggiungendo immagini per arrivare al massimo di cinque entro e non oltre il 31 marzo 2019.
È possibile integrare, ma non sostituire le immagini.

 

AGGIUNGI IMMAGINI