CIRCUITO OFF 2016
La sezione collaterale del festival Fotografia Europea

Fotografia Europea Reggio Emilia

Un progetto del Comune di Reggio Emilia

Comune di Reggio Emilia – Città delle persone

Viola Lorenza Bavarese, Dorian Paderni + AFTERWORK

RENCONTRES A TOURNER @ DINAMO
All’interno degli spazi del Dinamo a Reggio Emilia puoi incontrare due fotografi con le loro muse, e scoprire, fotografare, imparare, scambiare esperienze, per due ore di intenso fervore fotografico. Durante le serate di sabato 7 maggio e domenica 8 maggio in occasione delle giornate inaugurali di Fotografia Europea 2016.
La partecipazione prevede una quota d’iscrizione di 50 euro a sessione. Sessioni di 2 ore cadauna.

Info e prenotazioni: 3737709572

Sabato 07 maggio: 17.00-00.00
Domenica 08 maggio 17.00-00.00

Tutor:
Viola Lorenza Savarese: nudo ed erotismo con Martina Tosi
Dorian Paderni: burlesque con Mimì Bohémien

AFTERWORK @ DOPOLAVORO FERROVIARIO

L’idea nasce da un gruppo di amici, artisti e musicisti, che hanno voglia di condividere la propria esperienza, durante un weekend dove la fotografia e l’arte brillano nelle giornate di Fotografia Europea 2016 a Reggio Emilia.
Sin dal primo giorno dell’inaugurazione, sarà AFTERWORK a chiudere le giornate dedicate alla fotografia con dell’ottima musica live e dj set. Selezione musicale, Mercatino, stuzzicherie Emiliane il giorno della chiusura.

DOVE? Al LocoMotore, dopolavoro ferroviario di Reggio Emilia di via Eritrea 1. Gli amici del Dinamo insieme alla band The Quincey inaugurano il nuovo spazio estivo del Dinamo nei pressi della stazione in una location suggestiva che affaccia il suo giardino esterno sul primo binario della linea ferroviaria.

QUANDO? Il 6, 7 e 8 Maggio in occasione delle giornate inaugurali di Fotografia Europea 2016.
Sarà il punto d’incontro nelle serate inaugurali di Fotografia Europea con la sua programmazione musicale che andrà avanti dall’aperitivo sino alle prime ore del mattino, per chiudere la domenica dalle 12 fino alle 20.

SEDI
Dinamo – via Monte San Michele 4 – Reggio Emilia
LocoMotore dopolavoro ferroviario – via Eritrea 1 – Reggio Emilia