> > > >> >> >>

Percorsi | progetti interessanti in città

Il circuito off di Fotografia Europea è ogni anno più ricco, accoglie al suo interno esposizioni di particolare interesse, organizzate nelle gallerie d’arte o in spazi istituzionali, promosse da associazioni, enti ed istituzioni, sia in città che in provincia, ma anche mostre in negozi e studi professionali. Fra queste vi segnaliamo, con alcuni approfondimenti, una serie di progetti da non perdere.

gourmelen

Il rosa non è un colore

Primo approfondimento su uno dei progetti più interessanti di questa nona edizione del circuito mostre collegate di Fotografia Europea. La sede delle Casette Elemosinarie di Reggio Emilia, durante le giornate inaugurali…

via roma

La mia foto è la tua foto

Via Roma è per natura una via accogliente, dinamica, interculturale. Ai visitatori verrà data la possibilità di entrare nelle case, nei cortili, in spazi insoliti e nei negozi che ospiteranno i diversi progetti…

de pietri pulsante

Incontri sulla ricerca editoriale

Appuntamento da segnare in agenda per sabato 3 maggio alle ore 17: Documentary Platform / LAB / Osservatorio Fotografico, tre esperienze di ricerca e di produzione editoriale ad accompagnare la mostra…