about
Il circuito OFF è la sezione libera e indipendente di Fotografia Europea che nasce dalla spontanea iniziativa delle persone. Dalla prima edizione del 2007 il circuito si è ampliato significativamente, arrivando a coinvolgere tutto il tessuto urbano grazie alla partecipazione dei privati che organizzano, autonomamente, mostre ed eventi nella provincia di Reggio Emilia. OFF si articola in una ricca offerta espositiva, con mostre nei comuni della provincia e nelle gallerie d’arte, esposizioni promosse da associazioni e da circoli fotografici e l’ampio circuito cittadino.

Otto Artisti per Otto Scatole

Otto Artisti per Otto Scatole

We Strategie Creative presenta Terra, Vita e Vite. Un progetto nel progetto.

La passione per l’arte, il design e il vino ha dato vita ad un progetto articolato che si è voluto inserire nel circuito OFF di Fotografia Europea per dimostrare che la comunicazione non deve avere barriere e può prendere vita nelle forme più diverse.

Terra, Vita e Vite. Otto Artisti per Otto Scatole è stato ideato da We Strategie Creative per Podere Francesco, azienda agricola di Novellara, ed unisce la passione per la fotografia di Valentina Barbieri e la volontà di fare qualcosa di nuovo per rendere un semplice contenitore qualcosa di unico. I protagonisti di questo progetto sono cinque scatti fotografici che rappresentano la Vita della Vite nella sua Terra, Scatola 0 realizzata da WE e 64 scatole create da otto artisti che per professione e passione usano le mani per esprimere le loro idee dando sfogo alla loro immaginazione. Ognuno di loro ha creato otto scatole uniche che andranno ad arricchirsi con i prodotti di Podere Francesco. Terra, Vita e Vite. Otto Artisti per Otto Scatole vi aspetta al ristorante Caffè Arti e Mestieri di Reggio Emilia dal 15 maggio al 30 giugno.

CHI SONO

We Strategie Creative nasce nell\’agosto del 2013 dalla volontà di tre amici di costruire un laboratorio creativo dove le idee danno vita a progetti strategicamente pensati per essere vincenti.

DOVE

Caffè Arti e Mestieri
via Emilia San Pietro 14 Reggio Emilia

>> PAGINA MOSTRA

Nessun commento

Commenti chiusi.