Inaugurazione FE 2017

Tutto pronto per l’inaugurazione della dodicesima edizione di Fotografia Europea, Mappe del tempo. Memoria, archivi, futuro.

Appuntamento venerdì 5 maggio ai chiostri di San Pietro: alle ore 18 conferenza di apertura alla presenza delle autorità e dei curatori.

Alle ore 19 aprono tutte le mostre, fino alle 21 l’ingresso è gratuito!

 

 

E dalle 22 ai chiostri di San Domenico (via Dante Alighieri 11), djset a cura di Jacopo Benassi con proiezioni delle fotografie inedite tratte dal progetto “The eyes can see what the mouth can not say ” (Peperoni Books. A cura di Giulia Zorzi / Micamera, design di Federico Pepe).

“The eyes can see what the mouth can not say” è il titolo di una mostra e di un libro appena uscito. Le fotografie sono state scattate al Btomic, locale di La Spezia, dove si sono esibiti, tra gli altri Teho Tehardo, Julia Kent, Matt Eliot, Emidio Clementi. Nelle immagini i musicisti non compaiono mai. Si vedono solo persone che guardano…

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui post, le ultime novità e le anticipazioni del festival!  Iscriviti

ULTIME DAL BLOG
Nessun commento

Commenti chiusi.