SUMMER TALK

Continua il ciclo di appuntamenti con la fotografia “Summer Talk”, il nuovo incontro è dedicato al lavoro dell’artista reggiano Angelo Davoli.

 

Nello splendido scenario dei Chiostri di San Pietro, sede storica e tra le più suggestive del festival, si terranno una serie di appuntamenti dedicati alla fotografia in tutte le sue forme.
Secondo appuntamento, venerdì 10 luglio alle ore 18, con “Summer Talk”, l’incontro sarà dedicato alla presentazione delle attività dell’Archivio Angelo Davoli a partire da “Questo è il mio mondo”, la serie di scatti e inediti che accompagnano la mostra-percorso dedicata all’artista prematuramente scomparso.

Il titolo della mostra cita diversi cicli dell’artista in cui compaiono rappresentazioni di archeologia industriale, soggetti tipici della sua cifra stilistica nella quale da sempre Davoli illustra la contrapposizione tra natura ed industria.

L’esposizione “Questo è il mio mondo” è ospitata all’interno del Circuito Off di Fotografia Europea da Albertini & Syz fino al 26 luglio 2015.

 

 

Gli incontri ai chiostri di San Pietro continuano nel mese di luglio!

Scarica il programma

venerdì 17 luglio h 18:
Flag no flags: un’associazione culturale per la chiesa dei Santi Carlo e Agata
L’associazione culturale Flag no Flags racconta il suo percorso a partire dall’ultima personale dell’artista Dacia Manto dal titolo Noctua Agathina, esposta all’interno dei circuito off di Fotografia Europea nell’ex chiesa dei Santi Carlo e Agata.

venerdì 24 luglio h 18:
FAI Giovani. Galleria de’ Bonis e Reggio Online presentano Manuel Felisi
Presentazione della mostra “Di terra e d’acqua” di Manuel Felisi, esposta alla Galleria de’ Bonis e a Palazzo Manenti, aperto per l’occasione al pubblico da Fai Giovani Reggio Emilia.

Tags:
Nessun commento

Commenti chiusi.