Benny Benassi & One drop present ZERO

©Shvwn Cooper

©Shvwn Cooper

 

 

Benny Benassi & One Drop present

Zero

Evolution and Fragility

Of The Earth

Sound & Visual Experiment on the Teatro Valli

 

 

 

Fissata la data per il recupero dello show del 15 maggio scorso: Benny Benassi torna a Fotografia Europea 2015 il 1° luglio!

Dopo l’annullamento causa maltempo della serata prevista durante il weekend inaugurale del festival, il dj reggiano torna a Reggio Emilia mercoledì 1° luglio, in Piazza Martiri del 7 luglio con un set inedito di musica e video mapping che incanterà e farà ballare la città!

La facciata del Teatro Valli, edificio simbolo di Reggio Emilia, per l’occasione diventerà superficie e scenario di un esperimento di video proiezione a cura di FrameDealer animato da sonorizzazioni musicali. Opening dj Rivaz.

Le immagini della serata saranno di Guy Laliberté, storico fondatore del Cirque du Soleil e primo artista ad essere stato nello spazio: la sua avventura, ampiamente documentata da splendide immagini, è al centro di un articolato progetto umanitario, una “missione sociale e poetica” per sostenere ONE DROP. Questa organizzazione no profit, nata per sensibilizzare il mondo sui temi dell’emergenza idrica, ha l’obiettivo di consentire l’accesso all’acqua potabile, da qui al 2017, ad un milione di persone oggi condannate alla sete.

Mercoledì 1 luglio // ore 21.30 // Piazza Martiri del 7 luglio

In caso di maltempo lo spettacolo verrà recuperato giovedì 2 luglio

Con il contributo di Landi Renzo

Tags:
Nessun commento

Commenti chiusi.