OFF 2015 / INCONTRO

OFF 2015 / INCONTRO

Con il circuito OFF di Fotografia Europea ogni luogo, anche il più nascosto, si trasforma in galleria d’arte. Sedi istituzionali, musei e fucine dei creativi. Ma anche negozi, alberghi, ristoranti, scuole, circoli, teatri, case private e interi quartieri. A Reggio Emilia e in provincia grazie ad associazioni, circoli, enti, privati cittadini, professionisti, semplici appassionati, così pure studenti.

Mercoledì 22 ottobre, alle ore 19.00, nella Galleria dei Marmi di Palazzo dei Musei, l’OFF torna ad essere protagonista con la presentazione delle modalità di adesione alla nuova edizione di Fotografia Europea che si terrà dal 15 al 17 maggio (giornate inaugurali) e sarà dedicata al tema “Effetto Terra”, intrecciando l’argomento proposto per Expo 2015 “Nutrire il pianeta, energia per la vita”.
All’incontro partecipa il sindaco Luca Vecchi, la coordinatrice di Fotografia Europea Elisabetta Farioli e la responsabile del circuito Antonella Cipressini.

Dalla prima edizione del 2007, il circuito si è ampliato significativamente, arrivando a coinvolgere tutto il tessuto urbano e la provincia con oltre 250 mostre. Inoltre dal 2012 il circuito OFF si è arricchito grazie alla rete con la sezione Portfolio Online. In tal modo l’OFF si configura come un festival nel festival che mette in luce quanto è fondamentale il contributo di tutta la città, di ogni singola persona, di ogni singolo spazio alla riuscita della manifestazione. È possibile partecipare all’OFF sia proponendo una mostra in un luogo specifico che con un progetto per la sezione portfolio online.

PER INFO circuito.off@fotografiaeuropea.it

Tags:
Nessun commento

Commenti chiusi.